FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

giovedì 27 novembre 2008

DIPENDENZA : )

Amiche,sarò grave?!
Penso di avere contratto uno strano virus,o forse si tratta più di una dipendenza..
Settimana scorsa come sapete son stata off-line ed il mio unico pensiero in quei giorni ruotava intorno alla soluzione del problema:quando potrò portare il pc a riparare?Sarà grave..quanto caz spenderò? e la connessione!?? riuscirò a collegarmi con il nuovo router e a configurare correttamente cavi,cavetti,prese e adattatori!? Poi il lieto fine..spesa moderata e linea ripristinata!
Ieri pomeriggio mentre stavo assaporando le gioie di Skype:videochiamata gratuita con la mia collega a parlare di stronz..e e ridere come sceme, mentre vedevamo le nostre faccione sul monitor,ecco di nuovo la "catastrofe"... OFF-LINE!!
Dopo svariate telefonate all'operatore telefonico senza trovare soluzione,finalmente stasera una simpatica,cordiale e soprattutto competente operatrice telefonica è riuscita a configurare il pc ed a rendermi nuovamente ON-LINE!!!
Amiche..come potrei starvi lontana troppo a lungo?! W la nostra mansarda,w la rete!
Vostra Tecnologica-Samantha (magariii!!)

4 commenti:

Miranda ha detto...

Ma cos'è sto Skype? Deve farcelo vedere...si scarica da internet? (...E ci mancano le videochiamate gratuite...)
Comunque anche per me l'accensione del pc è diventato un rituale quotidiano importante, ma non c'è da preoccuparsi...c'è chi non si perde una puntata di Centovetrine, o della Talpa, chi legge Novella 2000, chi passa un'oretta inutile davanti ai cancelli della scuola a chiacchierare di non si sa che, chi controlla le uscite non programmate della vicina e misura la lunghezza della sua gonna...
In rete io ho scoperto un mondo che talvolta mi sembra più vero, più sensato, più interessante di quello che ogni giorno sono costretta a frequentare. Molta credibile opposizione, giovani non tronisti incredibilmente informati, donne dotate di un'autoironia disarmante, voglia di confrontarsi, di capire, di sapere e di far sapere...
UN ALTRO MONDO DAVVERO!!!!

Wilma ha detto...

Condivido pienamente!Anche per me è una pausa irrinunciabile!Appena ho un attimo...ZAC! mi fiondo in mansarda, leggo la posta della mia mailing-list, cerco video interesanti (ne ho anche proiettato uno a lezione:che bella discussione ha aperto!)...Insomma, esagero se dico che mi sento arricchita?

Samantha ha detto...

No ,no niente esagerazione!!! CONDIVIDO!

Samantha ha detto...

Amiche ve lo ripetooo scaricate Skype!!!! si videotelefona gratuitamente!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.