FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

venerdì 4 luglio 2008

Tranquilla giornata di "relax"

Stamani in ritardo su tutte le tabelle di marcia.Riordino veloce in casa,la spesa, "mamma ma io ho fame quando si mangia??".Preparo i panini,le bibite,raccolgo gli asciugamani puliti da portare al mare,carico la macchina di cose e familiari,direzione banca!!mancano 15 m alla chiusura e se non cambio l'assegno la vedo dura questo fine settimana! Viaa ce l'abbiam fatta. Siamo al mare "tranquilli" sotto l'ombrellone:focaccina per lei,panino per lui,insalata per l'orco. "Ma il sale l'hai messo?" "Ma la pasta non l'hai fatta?!" Passami l'acqua,tieni la coca. Ma la frutta non l'hai portata?Volevo la pesca!! Ma te non mangi? Quando avete finito voi-rispondo-preferisco!!(chissà perchè!)
Quando finalmente l'onda della tribù
ormai nutrita si placa.... mangio in tranquillità e penso al mio libro ed al relax che mi aspetta.. il libroooo!!!! come ho potuto dimenticarlo a casa??!

1 commento:

Miranda ha detto...

CERTO!!!!Noi veniamo sempre per ultime, dopo tutti gli altri. E sì che ci basterebbe così poco: LASCIATECI VIVERE!!!!
Cmq l'immagine è fantastica!!!
Io sto raccogliendo foto nel web per il prossimo sondaggio...oddio, ma non saremo mica troppo superficiali? Sì, sai pensavo un sondaggio del tipo "Quale animale domestico preferisci?", oppure in alternativa "Opti per la dieta mediterranea o iperproteica?" Beh... sono temi esistenziali...
SCHERZO!!!
NON MI SONO ANCORA RIPRESA DALL' "ASSOLUTAMENTE PEZZO GROSSO"...

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.