FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

mercoledì 23 luglio 2008

OGGI MI SENTO COSI'

Oggi mi sento così! Non chiedetemi perchè, non lo so. Mi è calata addosso una nube densa e scura d'incomprensibile tristezza, una malinconia acuta e sottile che non se ne vuole andare. Sarà perché ho dormito male? Sarà perché non riesco a portare avanti il mio lavoro? Sarà perché domani sono 26 anni...? Sarà per le troppe effusioni familiari sulla spiaggia? Sarà per le decisioni vergognose di questo parlamento di disonorevoli? Sarà per capricci ormonali?....Bo...
Non vedo l'ora che sia venerdì. A proposito: il baby sitter ha dato l'ok. A presto

Nessun commento:

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.